31 gennaio 2020 ore 17. 00 presso salone Bottiglieri della Provincia di Salerno 2 piano
finissage dell'evento di beneficenza "Abbattiamo gli egoismi"
Ci allieterà il Coro Mac mani bianche e ci divertiremo con Sole e Walterino con tante sorprese...tra palloncini e zucchero filato.
NON MANCATE, PORTATECI I BAMBINI!
Vi ricordiamo che l'associazione ART EXPERIENCE presidente arch. Vincenzo Adinolfi ,ha raccolto opere donate da artisti dal mondo, Italiani e locali che sono esposte dal 15 gennaio, presso il 2° piano del Palazzo della Provincia di Salerno, e il 17 gennaio saranno messe in vendita per finalità di beneficenza .
intrattenimento con l'esibizione del Coro MAC Mani Bianche formato da bambini e adolescenti con disabilità che interpretano la musica attraverso la gestualità.
L’esposizione delle opere è prevista fino al 10 febbraio 2020 nell'ambito della Collettiva “Abbattiamo gli egoismi” curata da Anna De Rosa ed Angelo Lazzano.
Consulenza critico d'arte Maria Pina Cirillo.
È un evento dedicato alla famiglia, per questo invitiamo i genitori a portare i bambini, che per l'occasione del finissage potranno visitare la mostra a loro dedicata dei " CAVALLETTI ARCOBALENO"
L'ARTE VISTA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI, ci sarà una sezione in cui 27 opere verranno posizionate sui cavalletti all'altezza visiva dei bimbi, (come è stato già fatto a novembre 2020 in occasione della EXPO STREET POP ART EDUCATION presso la Stazione Marittima)
momenti conviviali