Prosegue il viaggio di Fruit&Salad on the Beach e arriva sulle spiagge siciliane. Saranno tre tappe che toccheranno diverse strutture balneari della città di Catania. Si parte mercoledì 31 luglio al lido ‘Tempo Libero’, mentre giovedì 1 agosto si passa al lido “Polifemo”. Venerdì 2 agosto infine il lido “SamblèSalè” ospiterà la tappa conclusiva del tour siciliano di questa campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura giunta alla nona edizione.
Anche sulle spiagge siciliane i piccoli bagnanti, dopo aver ricevuto cappellino e maglietta ufficiali, saranno protagonisti di giochi in spiaggia e verranno coinvolti in attività didattiche per imparare a seguire un corretto stile di vita. Il tutto si concluderà con una gustosa degustazione di frutta e verdura fresca.
La campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, Assodaunia, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.
Appuntamento dunque per questo tour siciliano con una nuova carovana di frutta e verdura pronta per essere consumata da tutti i bagnanti delle strutture ospitanti. Per info www.fruitandsalad.it .